Le migliori piastre per capelli di Artero del 2022

Il marchio Artero è una delle aziende più rinomate oggi quando si tratta della fabbricazione di prodotti per la cura e la bellezza dei capelli. Non per niente è sul mercato da più di 100 anni ed è presente oggi in più di 40 paesi.

Anche se non è così popolare, offre una qualità superiore in ciascuno dei prodotti offerti, e oggi voglio parlare di uno dei suoi più premiati: le sue piastre di fascia alta, che migliaia di utenti collocano come il più efficace e durevole, è per questo motivo che ho preparato questa guida comparativa delle migliori piastre per capelli Artero, non perdere le sue caratteristiche principali e mette in evidenza, in questo modo, prendere una decisione non sarà nulla di complicato. 


Quale piastra per capelli Artero comprare?

Tra le diverse alternative che questa ditta ha a disposizione dei suoi clienti, ho scelto le più vendute e raccomandate dagli esperti del settore e le ho analizzate per voi in questa classifica, quindi se dubitate della loro capacità ed efficacia quando si tratta di domare le criniere indisciplinate e sfoggiare capelli impeccabilmente lisci, è un gioco da ragazzi!


Artero Nikita Violet Titanium – Piastra per capelli da viaggio

Apriamo con quello che attualmente è il mio ferro da stiro da viaggio preferito, l’Artero Nikita Violet Titanium è solo 15 cm in totale, un’opzione ideale da portare con te ovunque tu vada, come le sue piccole dimensioni XS permettono di essere facilmente memorizzato in qualsiasi bagaglio, include anche una bella custodia resistente al calore.

Le sue piastre galleggianti sono fatte di materiale di titanio con emissione di ioni negativi, che mitiga la presenza di ioni positivi, riducendo così la temuta elettricità statica che causa l’effetto crespo e un aspetto “elettrizzato”. Inoltre, ha un’impostazione di temperatura fissa di 200°C, un livello unico che si adatta sia alla struttura dei capelli fini e fragili che a quelli spessi e robusti. Infine, nel caso in cui vi dimentichiate di accenderlo, ha uno spegnimento automatico dopo 60 minuti di inattività. Artero pensa a tutto!

È una scelta eccellente per acconciare e lisciare i capelli corti, le frange o i piccoli ritocchi, quindi se stai cercando di lisciare i capelli spessi, questo ferro non è quello che fa per te, ma è perfetto per fare onde morbide e voluminose.

Artero Addiction – Raddrizzatore professionale con piastre in fibra di carbonio e gel di silicone

Al secondo posto c’è un altro grande candidato di questa marca, e la prima ragione è che Artero Addiction ha la possibilità di lavorare mentre i capelli sono ancora bagnati, senza danneggiare la loro struttura. Ha anche piastre in gel di silicone e fibra di carbonio, che forniscono proprietà idratanti e contribuiscono ad ottenere risultati professionali pieni di lucentezza in tempo record.

Vale la pena ricordare che incorpora un regolatore di temperatura, per poter definire il suo livello di calore da 150º a 230º C, quindi, è un’opzione eccellente sia per capelli fini e fragili, sia per capelli abbondanti con ciocche spesse.

D’altra parte, ha un sistema di sicurezza che spegne automaticamente la corrente dopo 60 minuti senza attività o movimento, e un cavo rotante a 360º, quindi muoversi liberamente non sarà più un problema per voi. Include una custodia termoresistente per conservarlo e portarlo con te ovunque tu vada.


Artero Zenit Titanium – Onde più lisce e veloci

Sul terzo gradino c’è il nuovo Artero Zenit Titanium, rinomato per garantire finiture impeccabili in tempi ridotti rispetto ai suoi concorrenti. Oltre allo styling (che si tratti di riccioli, raddrizzamento totale o onde ben definite), aiuta a riparare le doppie punte e previene il crespo.

Zenit Ion Nano Titanium
  • Ottima idea regalo per appassionati
  • Gamma affidabile
  • Prodotto che unisce tradizione ed innovazione
  • Prodotto di ottima qualità

Questo perché integra delle piastre di titanio fluttuanti e un meccanismo di regolazione della temperatura da 80° a 230° C in pochi secondi, questo duo ottiene delle scivolate lisce e una rettilineità totale in un solo passaggio. È un’alternativa ideale per coloro che desiderano applicare trattamenti intensivi come la cheratina.

Oltre a quanto detto sopra, il livello di calore può essere controllato dal suo display LCD e ha anche un pulsante di blocco della temperatura per ridurre il rischio di cambiamenti accidentali. Il suo design ergonomico con struttura arrotondata, insieme al cavo girevole a 360°, permette una libertà di movimento illimitata, quindi, è ideale per l’uso in saloni di parrucchiere e saloni di bellezza.

ARTERO Euforia : Piastra per capelli professionale con tecnologia InfraRed e piastre extra larghe in ceramica, tormalina.

Infine, è il momento di conoscere la piastra per capelli Artero Euforia, un alleato infallibile per ottenere finiture impressionanti con un solo prodotto. Si distingue dal resto perché è fatto con piastre basculanti extra larghe (3,5 cm) in ceramica e tormalina. Inoltre, è dotato di tecnologia a infrarossi, che aiuta a sigillare le doppie punte e a curare la fibra dei capelli in profondità.

Euphoria Professional Hair Straightener
  • Ottima idea regalo per appassionati
  • Gamma affidabile
  • Prodotto che unisce tradizione ed innovazione
  • Prodotto di ottima qualità

Così, fornisce l’emissione di ioni negativi, riducendo la carica positiva, fornendo lucentezza, setosità ed eliminando l’elettricità statica responsabile del nemico di ogni donna: il crespo. Si riscalda uniformemente in soli 30 secondi (secondo il livello di calore precedentemente selezionato).

È in grado di impostare la temperatura di lavoro da 100° a 230° C, rendendola un’opzione versatile per capelli delicati, medi, spessi o trattamenti alla cheratina che richiedono il massimo livello. Ha un cavo girevole a 360° e un design arrotondato facile da maneggiare.
Cosa cercare quando si sceglie una buona piastra per capelli Artero

Ci sono alcuni dettagli che rendono una piastra per capelli un buon acquisto – o un pessimo investimento – ed è per questo che dovresti aprire gli occhi e tenere a mente le cose a cui prestare attenzione quando scegli una piastra per capelli Artero.

Come scegliere una piastra per capelli Artero

Materiale delle piastre: questo fattore determina l’efficienza con cui ogni ciocca sarà trattata, la scorrevolezza della scivolata, la cura dei capelli e anche la durata che ha come prodotto. I più raccomandati sono quelli in ceramica, per la loro eccellente distribuzione del calore e cura; e quelli in titanio, che sono più durevoli e assicurano una conducibilità termica omogenea, evitando la rottura dei capelli e la bruciatura.
Temperatura regolabile: indipendentemente dalla marca, questo è un must! Perché la regolazione del livello di calore permetterà di personalizzare il suo uso e di trattare ogni tipo di capelli secondo la sua condizione, consistenza e spessore senza danneggiarli o essere dannosi.
Emissione di ioni negativi: secondo me, la differenza tra una piastra con ionizzatore e una senza è abissale! I risultati cambiano davvero, l’elettricità statica è notevolmente ridotta e la lucentezza risultante è degna di un parrucchiere.
Spegnimento automatico: E se sei una persona smemorata o distratta come me, vale la pena prendere in considerazione che la piastra per capelli Artero ha un sistema di spegnimento automatico nel caso in cui ti dimentichi che è accesa, così puoi essere sicura che non accadrà nulla di inaspettato.

Qual è il prezzo medio della piastra per capelli Artero?

Il prezzo di una piastra Artero varia a seconda di molti fattori, tra cui: dimensioni, caratteristiche tecnologiche, materiali di fabbricazione, accessori inclusi, e così via. C’è da aspettarsi che i più costosi siano i più innovativi e aggiornati, tuttavia, ci sono alternative più abbordabili che offrono buone caratteristiche:

Sotto i 90 euro: Sono facili da riconoscere perché sono di dimensioni più piccole (perfette per viaggiare) e più semplici. Anche se sono più piccoli, più leggeri e più pratici, sono più basici nel funzionamento, quindi non sono il candidato ideale per un salone.
Più di 90 euro: Sono raccomandati per uso professionale, poiché integrano diversi meccanismi moderni che fanno la differenza con il resto, un chiaro esempio di questo è la tecnologia a infrarossi, dispositivi ionizzanti (o materiali che emettono ioni negativi), controllo della giusta temperatura, display LCD, tra gli altri.

ARTERO NIKITA VIOLA TITANIO

Potente piastra professionale con tecnologia nano ionica; cavo rotante, rende i tuoi movimenti più facili, più liberi e meno difficili.

Artero Zenit Zigzag

Design ergonomico e morbido al tatto; Ideale per preparare i capelli prima dell’updo; Fornisce consistenza e stile. Risultati duraturi


Opinione sulle piastre per capelli Artero

Potresti aver pensato che il marchio Artero non è così conosciuto o popolare come altri sul mercato, o potresti non averne sentito parlare con tanto fervore come Remington, GHD e Babyliss, ma la verità è che questa azienda è stata nel settore della cura dei capelli e della produzione di prodotti di bellezza per oltre 100 anni, l’avevi immaginato?

Pertanto, hanno molta esperienza per produrre e commercializzare i propri asciugacapelli e piastre, garantendo così ai loro clienti un investimento positivo e duraturo. Per quanto riguarda i prezzi, variano, ma la maggior parte di essi sono accessibili, quindi se hai un budget limitato, sarebbe una buona idea considerare l’acquisto di una di queste piastre per capelli.

Ultimo aggiornamento 2023-01-30 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API