Migliori piastre per capelli Bosch 2022

Le piastre per capelli Bosch sono diventate degli specialisti per la cura dei nostri capelli, e hanno alcuni modelli eccellenti, ognuno con le proprie caratteristiche, quindi puoi scegliere tra una gamma di articoli di alta qualità a seconda delle tue preferenze o semplicemente lo strumento di cui hai bisogno per sfoggiare capelli perfetti.

Prima di guardare le migliori piastre per capelli Bosch devi sapere che normalmente sono ideali per l’uso su qualsiasi tipo di capelli, in quanto hanno una vasta gamma di tecnologia e una qualità molto buona, hanno anche alcune caratteristiche che li rendono i modelli perfetti per raddrizzare tutti i tipi di capelli, offrono risultati meravigliosi così come una grande raddrizzatura che puoi mostrare con un solo passaggio, ed è che le piastre delle piastre per capelli Bosch hanno un riscaldamento rapido di soli 25 secondi, quindi puoi certamente ottenere una chioma abbagliante.

Bosch Keratin Advance PHS5947 – dualzone

Questo eccellente modello del marchio Bosch ha una rivoluzionaria tecnologia DualZone che ci permette di ottenere una massima protezione contro i diversi tipi di riscaldamento che potrebbero influenzare la struttura dei nostri capelli, così come stiamo andando a essere in grado di ottenere un effetto eccellente, rispettando la naturale lucentezza dei capelli. Agisce anche con una zona Keratin Protec che ci dà un effetto anti-crespo in modo che i capelli siano sempre protetti.

Vantaggi

Tecnologia DualZone.
Display a LED.
Corda rotante.
Spegnimento automatico.
Maniglia di bloccaggio.
Anello per appendere.

Bosch BrilliantCare Keratin Advance PHS5987 : Il top di gamma

Questa piastra per capelli ha la tecnologia Color&Care che ci permette di stirare anche i capelli colorati evitando lo sbiadimento del colore. Ha un’innovativa funzione Keratin Advance che adatta la temperatura e protegge la cheratina naturale dei tuoi capelli, fornendo capelli brillanti con un colore intenso e duraturo.

Emette anche ioni negativi per ottenere un effetto antistatico, fornendo una lucentezza extra ai capelli, ha un design della piastra anodizzata per ottenere un calore uniforme in una sola passata, e ha anche una funzione di ionizzazione che attacca la carica positiva dei nostri capelli, ottenendo così risultati straordinari.

Vantaggi

Tecnologia Keratin Advance.
Tecnologia Color&Care.
Piastre anodizzate.
Piatti galleggianti.
Spegnimento automatico.
Display a cristalli liquidi LCD.
Riscaldamento rapido in soli 25 secondi.
Regolazione della temperatura tra 100º C e 200º C.

Bosch PHS5987 – effetto anticrespo , 37 W, anodizzato

Alta potenza: 37 W
KeratinAdvance Technology: La temperatura scientificamente raccomandata per proteggere la cheratina e mantenere la struttura sana dei capelli.
Risultati migliori grazie alla distribuzione uniforme della temperatura sulle piastre.
Effetto anticrespo grazie alla ionizzazione permanente: i capelli sono più morbidi e facili da pettinare.
Tecnologia Color&Care: la funzione Keratin, che rispetta i capelli colorati, mantiene il colore brillante più a lungo.
Piastre anodizzate: maggiore durata e protezione contro i prodotti chimici per capelli.

Bosch PHS7961 Classic Coiffeur – tormalina

Le sue piastre sono fatte con una combinazione di ceramica con tormalina, quindi sono 10% più lungo di piastre convenzionali, a causa di questo otterremo un perfetto raddrizzamento e molto più veloce, ha funzione di ionizzazione ideale per eliminare l’elettricità statica, così come il crespo.

Inoltre, grazie al fatto che si riscalda molto rapidamente, in soli 25 secondi saremo in grado di distribuire la temperatura in modo uniforme su tutta la lunghezza e la larghezza della piastra, ottenendo un grande effetto.

Vantaggi

Tecnologia PowerCare.
Piastre flessibili.
Spegnimento automatico.
Tempo di riscaldamento rapido di 25 secondi.
5 impostazioni di temperatura LED tra 120º C e 200º C.
Posizione di blocco per lo stoccaggio.

Bosch StarShine Straight&Style PHS2101 – Raggiunge 200ºC

Questo sensazionale modello di piastra per capelli Bosch ha un tipo di piastra anodizzata, che sono fatti per essere resistente e molto durevole non importa quanto tempo passa, possiamo ottenere capelli che sono sempre protetti e curati nel modo più ottimale possibile.

Il Bosch PHS2101 è in grado di raggiungere una temperatura massima fino a 200º C, poiché può riscaldarsi completamente in soli 45 S, inoltre ha un eccellente design ergonomico che permette l’adattamento a qualsiasi tipo di persona.

Vantaggi

Piastre anodizzate.
Riscaldamento rapido di 45 secondi.
Design ergonomico.
Raggiunge una temperatura di 200º C.
Interruttore ON/OFF.
Anello di sospensione.
Protezione antiscottatura.

Bosch PHS 2101 – Piastra per capelli (31 W, design ergonomico)

Lo Style To Go ha uno straordinario design compatto che lo rende la piastra per capelli ideale da portare ovunque, il meglio è che occupa pochissimo spazio, quindi è senza dubbio un ottimo strumento per ottenere capelli perfetti e belli, non importa dove ci troviamo.

Questo eccellente modello raggiunge una temperatura massima di funzionamento di 200º C, ha anche un’ampia superficie di alluminio che ci permette di ottenere ricci meravigliosi, fornendo volume dalle radici alle estremità.

Vantaggi

Design compatto.
Piastre di raddrizzamento in ceramica.
Superficie in alluminio.
Cavo girevole.
Anello di sospensione.
Temperatura massima fino a 200º C.

Caratteristiche e usi delle piastre per capelli Bosch

Le piastre per capelli Bosch hanno alcune caratteristiche eccellenti che ti permetteranno di avere capelli perfetti e facili da maneggiare quando le usi. Ecco alcuni buoni consigli per te per usare la tua piastra per capelli nel modo giusto.

Districare e spazzolare i capelli per evitare i nodi quando si usa la piastra.
Usa un protettore di calore per proteggere i tuoi capelli dalle alte temperature.
Asciugare bene i capelli prima di usare la piastra, in questo modo si eviterà di bruciarli.
Dividi i tuoi capelli in diverse parti in modo da ottenere un trasferimento di calore uniforme e un risultato migliore.

Come pulire la piastra capelli Bosch

Questo è un aspetto molto importante che dovremmo sempre tenere in considerazione, poiché la nostra piastra per capelli deve essere pulita correttamente se vogliamo prolungare la sua vita utile o se vogliamo avere buoni risultati quando la usiamo per sfoggiare capelli perfetti, quindi ecco come pulirla.

Spegnilo e stacca la spina per poterlo pulire e, ovviamente, devi lasciarlo raffreddare per evitare di bruciarti.
Inumidire un piccolo panno in acqua tiepida e passarlo sui piatti.
Pulire gradualmente i piatti fino a quando non sono privi di sporco, facendo attenzione a non graffiarli.
Usare un batuffolo di cotone con alcool per pulire i lati.

Qual è il prezzo approssimativo delle piastre Bosch?

Al giorno d’oggi le piastre per capelli Bosch sono abbastanza convenienti per l’eccellente tecnologia che hanno, possiamo scegliere tra una vasta gamma di modelli, ognuno di loro ha le proprie caratteristiche, ecco perché il prezzo dipenderà dal modello che si sceglie, tuttavia il prezzo approssimativo delle piastre per capelli Bosch va da 20 EUR a 70 EUR, a seconda del modello che si sta per acquistare, anche se qualsiasi cosa si decida sarà ottenere un prodotto di alta qualità.

Opinione sulla marca Bosch e le sue piastre per capelli.

Le piastre per capelli Bosch proteggono e si prendono cura dei nostri capelli in ogni passaggio senza doversi preoccupare di quante volte a settimana li stiriamo, il marchio Bosch è senza dubbio sinonimo di alta qualità, grazie ai suoi modelli che si prendono cura anche del più piccolo dettaglio dei nostri capelli, hanno anche Keratin Protect che protegge il surriscaldamento del ferro, previene l’effetto crespo e meglio di tutti è che asciuga i capelli in ogni passaggio, così ci permette di ottenere un capello morbido, lucido e perfetto.

Ultimo aggiornamento 2023-02-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API