Asciugacapelli Dyson Phon : i migliori da Comprare di Ottobre 2022

Oggi vi parlerò degli asciugacapelli Dyson. Scoprirete che l’acquisto di un asciugacapelli Dyson segnerà un prima e un dopo nella vostra vita.

Il nostro aspetto fisico è un punto molto importante per la maggior parte di noi. E il fatto è che avere un bell’aspetto ha acquisito grande rilevanza nella società di oggi per due motivi principali: facilita le relazioni interpersonali e aumenta la nostra autostima.

Ma molte volte i nostri obblighi quotidiani ci lasciano poco spazio per coccolarci e prenderci cura del nostro aspetto. Così è diventato sempre più difficile andare al salone di bellezza o anche farsi fare qualcosa a casa.

Ecco perché ho deciso di cercare opzioni che mi diano soluzioni rapide e i migliori risultati. È così che mi sono imbattuto nei phon Dyson e posso dire che sono rimasto impressionato.

Nel negozio ufficiale Dyson troverete tutti i dettagli dei loro prodotti per la cura dei capelli: dalla tecnologia che utilizzano alle caratteristiche uniche che differenziano i loro prodotti dagli altri.

Dyson è sempre stata conosciuta per l’implementazione di alta tecnologia nei suoi prodotti.

Infatti, per molti anni sono stato un fan dei loro aspirapolvere. Ma ora che si è avventurato nel mercato degli asciugacapelli professionali, ha presentato un design così all’avanguardia e tecnologico che il dispositivo non sembra nemmeno un asciugacapelli, come si può vedere nella pubblicità del prodotto:

Sono rimasto così colpito che ho deciso di indagare ulteriormente e la verità è che i benefici di questa proposta innovativa di Dyson sono impareggiabili.

Quindi non volevo tenere per me queste preziose informazioni ed è per questo che ho deciso di condividerle in questa guida.

La prima cosa che salta all’occhio è il suo design ultramoderno. Così dal momento in cui lo vedi sai che non è un asciugacapelli economico.

Il prezzo del Dyson Supersonic è abbastanza alto, ma vi assicuro che vale ogni centesimo. Molti lo paragonano addirittura ad Apple. Un confronto che lo pone sicuramente come un prodotto costoso ma di qualità.

Vi starete chiedendo cosa lo rende così costoso? Beh, prima di tutto, non è un asciugacapelli convenzionale. Dyson è sempre stata conosciuta per il suo impegno nell’offrire prodotti all’avanguardia e questo non fa eccezione.
Quindi, per fornire standard di qualità così elevati, investono molto denaro in ricerche che richiedono molto tempo. Oltre alle innovazioni tecnologiche come l’uso di ioni e nel caso dello sviluppo del Dyson Supersonic hanno anche applicato la tecnologia aeronautica.

Tutto questo naturalmente ha un impatto sul prezzo del prodotto. L’azienda sostiene, per esempio, di aver speso 60 milioni di euro in ricerche scientifiche approfondite. Questo è stato realizzato da un team di 15 ingegneri in un periodo di circa 4 anni.

Durante questo periodo hanno studiato i capelli umani in termini di aspetti come la resistenza al calore e i vari fattori che influenzano e deteriorano la loro struttura.

Una delle particolarità del marchio Dyson è che i suoi prodotti hanno di solito un design elegante e moderno, ma anche molto funzionale. Con questo asciugacapelli Dyson Supersonic, Dyson ha fatto un ulteriore passo avanti, poiché sembra più qualcosa uscito da un film futuristico che un asciugacapelli professionale.

Solo guardandolo, puoi dire che è diverso da qualsiasi altro asciugacapelli che tu abbia mai visto. Anche così, il Dyson Supersonic si distingue dalla concorrenza non solo all’esterno, ma anche all’interno, perché è un vero colpo di genio dell’ingegneria moderna.

Oltre a svolgere la sua funzione di base, che è quella di asciugare i capelli, lo fa in pochi secondi. E se si aggiunge la sua favolosa tecnologia a ioni negativi (come le piastre per capelli), il risultato è un asciugacapelli che si prende cura dei tuoi capelli e aggiunge lucentezza.

D’altra parte, è molto più leggero di altri asciugacapelli sul mercato e un po’ più piccolo. Questo perché ha un motore supersonico, come suggerisce il nome, che si trova nel manico e non nella testa.

Questo lo rende più facile da usare concentrando la maggior parte del suo peso sul manico. Evita anche l’incidente comune dei capelli che si aggrovigliano nel motore perché è così vicino alla testa. Qualcosa che ho amato.

Il design all’avanguardia non si limita a mostrare un prodotto accattivante e piacevole alla vista. Il modo in cui è costruito ha un impatto diretto sulla sua qualità e sulle sue prestazioni, in quanto è praticamente indistruttibile.

Posso dirvi che ho fatto cadere accidentalmente il mio un paio di volte e sono impazzito, ma uno dei suoi vantaggi è che è molto resistente e durevole.

Si potrebbe pensare che per un apparecchio così sofisticato abbia pochi pulsanti. Ma l’intenzione è quella di semplificare il suo uso ed è per questo che ha solo 4 pulsanti.

Inoltre, tutti questi pulsanti si trovano sul retro del manico e della testa. Così con una sola mano, anche con un solo dito, puoi raggiungerli tutti.

Uno di questi pulsanti è il tipico pulsante on/off e l’altro è quello che abilita l’aria fredda.
Gli altri due pulsanti fanno parte dell’innovazione del Dyson Supersonic. Permettono di controllare sia il flusso che la temperatura dell’aria.

Grazie a questi pulsanti di controllo, è possibile ottenere 3 tipi di asciugatura: normale, veloce e sagomata. Anche se anche la modalità normale può essere più veloce di altre asciugatrici.

Detto tutto questo, vi starete ancora chiedendo cosa c’è di così diverso nel modo in cui funziona da non danneggiare i miei capelli?

Bene, questo essiccatore incorpora un termostato di vetro che è alloggiato nella testa e un chip. Quindi ha l’incredibile capacità di misurare il calore emesso fino a 20 volte al secondo e poi passare queste informazioni al processore (grazie al suo chip).

Questo significa che ogni volta che la temperatura non viene superata, la sua potenza viene limitata in modo da non superare il calore ed evitare di danneggiare i capelli.

La verità è che questa proposta integra un insieme di aspetti così innovativi che è possibile che il suo prezzo sembri totalmente valido e che siate più che disposti a pagarlo.

Quindi diamo un’occhiata ad alcuni dei fattori che dovresti considerare quando acquisti un Dyson Supersonic.

I risultati eccezionali che si ottengono con questo asciugacapelli provengono da 1600W di potenza. Questo non è il più alto sul mercato, ma i suoi sviluppatori sostengono che il Dyson Supersonic viene utilizzato in modo molto più efficiente.

Soprattutto, grazie al suo motore supersonico, è silenzioso. Così, anche quando stai usando tutta la potenza, non sarai tagliato fuori dal mondo mentre asciughi o lisci i tuoi capelli.

Questa è una delle grandi caratteristiche di questo dispositivo. Ha una tecnologia che supera qualsiasi altro asciugacapelli sul mercato. E anche se il suo design è ciò che attrae di più, il suo motore è la ragione principale della sua superiorità.

Se sei curioso e vuoi saperne di più sui loro prodotti per la cura dei capelli, visita il loro sito web.

È un motore digitale molto piccolo e leggero. In effetti, è il più avanzato di tutti i prodotti dell’azienda.

Il design di questo asciugacapelli non è qualcosa che è stato fatto alla leggera. Tutto è progettato per renderlo il più facile possibile da usare.
È ergonomico e così leggero che puoi fare tutti i movimenti di cui hai bisogno. Grazie alla sua anatomia, puoi anche metterlo su una superficie piatta, accenderlo e usarlo con entrambe le mani libere.

Il Phon Dyson è dotato di 3 tipi di ugelli: un ugello lisciante, un ugello concentratore di calore e l’immancabile diffusore d’aria.

Questi non si riscaldano in nessun punto, il che è un grande miglioramento rispetto ai loro predecessori perché si possono maneggiare senza il rischio di bruciature. Questi ugelli sono inseriti nell’asciugacapelli tramite magneti che si attaccano perfettamente all’asciugacapelli.

Quando si acquista l’asciugacapelli Dyson si ottiene un prodotto di prima classe.

Il prezzo è l’unico fattore che potrebbe scoraggiare l’acquisto del Dyson supersonic. Su Amazon un asciugacapelli può costare molto meno della metà del prezzo dell’asciugacapelli Dyson.

Ma tutta quella ricerca e la tecnologia che è stata utilizzata per realizzarlo non è gratis. Grazie a questo non avrete solo un buon asciugacapelli a casa, ma il miglior asciugacapelli mai creato.

È arrivato il momento di parlarvi specificamente dei modelli di asciugacapelli offerti da Dyson.

Su Amazon si possono trovare diverse versioni di asciugacapelli Dyson, così come gli accessori per completarli.

Ricordiamo che si tratta di un’azienda che, sebbene stia entrando in questo mercato con un passo forte, è appena agli inizi e non ha ancora una grande varietà di opzioni.

Tuttavia, quelli che ha finora sono stati più che sufficienti per far tremare i suoi concorrenti più vicini. Vediamo cos’ha per voi.

Naturalmente, nel loro negozio ufficiale troverete tutti i prodotti per la cura dei capelli che hanno a disposizione.

Dyson Supersonic Fucsia

Asciugacapelli professionale con controllo intelligente del calore

Dyson Supersonic, asciugacapelli set regalo, color acciaio e fucsia codice HD01
  • Potenza: 1600 W con 3 impostazioni di velocità, controllo intelligente del calore, potente motore digitale integrato nel manico, attacchi magnetici.
  • Dal momento che una temperatura oltre i 150 gradi può creare micro pori, l'asciugacapelli non si surriscalda durante l’asciugatura, contribuendo a mantenere la superficie dei tuoi capelli uniforme per una maggiore lucentezza.
  • Set regalo dell’asciugacapelli Dyson Supersonic in una elegante custodia disegnata da James Dyson. La custodia ha un accattivante colore platino con cuciture viola sottili.
  • Aiuta a mantenere i capelli più lucidi, più sani, la temperatura controllata, l’asciugacapelli Dyson Supersonic previene danni capillari.

Potenza: 1600W

Tecnologia ionica: Sì

Controllo automatico della temperatura: previene i danni ai capelli

Peso: 600g
Dyson Supersonic HD03 Fucsia

Questo è il classico design con cui Dyson ha introdotto i suoi potenti asciugacapelli, ma nella sua versione più aggiornata.

Una delle sue caratteristiche chiave è un sistema intelligente di controllo della temperatura che mantiene un livello costante di calore per evitare danni ai capelli. Inoltre, grazie alla tecnologia a ioni incorporata, i tuoi capelli non solo sono protetti, ma appaiono morbidi e brillanti.

Un’altra cosa che amo di questo asciugacapelli è che è silenzioso e molto leggero. Diverso ed elegante, non passerà inosservato.

Quello che mi piace di più

Tecnologia Air Multiplier per un’asciugatura rapida e uniforme
Attacchi magnetici
Regolazione intelligente del calore

Asciugacapelli DYSON Supersonic colore nero/viola

Asciugacapelli di design con diverse impostazioni di temperatura per prendersi cura dei tuoi capelli

Potenza: 1600 W

Impostazioni di temperatura: 4

Attacchi magnetici: Regolazione fine

Peso: 630 g

DYSON Supersonic Hairdryer Nero Colore Viola

Il design ultramoderno rende l’uso di questo asciugacapelli molto comodo e soddisfacente perché i capelli si asciugano in modo uniforme e senza danni da calore.

Potete regolare la temperatura secondo le caratteristiche dei vostri capelli. Mi piace anche quanto sia facile attaccare gli accessori come il diffusore o l’ugello. Il sistema magnetico ti permette di attaccarli perfettamente senza il rischio che cadano e puoi ruotarli!

Un asciugacapelli leggero ed ergonomico che si adatta al tuo tipo di capelli per una finitura professionale.

Quello che mi piace di più

4 impostazioni di temperatura
Accessori magnetici inclusi: diffusore e ugello
Alta velocità di asciugatura

Meno apprezzato

Alto budget

Dyson Airwrap Complete styler

Kit completo per lo styling di tutti i tipi di capelli con le ultime tecnologie

Dyson Airwrap Complete Volume + Shape Styler - Styler per capelli fini e piatti, Nichel/Fucsia
  • Dyson Airwrap Complete Styler è progettato per molti tipi e stili di capelli. Con lo stile dell'aria Coanda e alimentato dal motore digitale Dyson, gli utenti possono arricciare, ondulare, ammorbidire e asciugare senza calore estremo.
  • Pettinare e asciugare contemporaneamente: progettato per acconciare i capelli umidi in combit un potente flusso d'aria con calore controllato, per asciugare i capelli come acconciatura. L'impulso a 13 lame ruota fino a 110.000 giri/min.
  • Approfitta dell'effetto Coanda per avvolgere i capelli intorno al fusto per ricci voluminosi e ondulati utilizzando solo aria, senza meccanismo di serraggio o guanti.
  • Le spazzole liscianti imitano l'essiccazione di un parrucchiere attirando i capelli sulla sua superficie e spingendo l'aria lungo i supporti.
  • La confezione include: 2 pezzi. Fusti Airwrap da 5 cm progettati per creare riccioli o ondulazioni ingombranti, due 1.

Potenza: 1300W

Tecnologia ionica: Sì

Temperatura massima: 120ºC

Impostazioni di temperatura: 3

Dyson Airwrap Complete Styler

Con questo kit di styling potrai acconciare i tuoi capelli come se fossi stata dal parrucchiere. Che i tuoi capelli siano corti, lunghi, ricci o lisci, è adatto a tutti i tipi di capelli!

Per evitare i danni causati dalle alte temperature, mantiene una temperatura massima costante di 120°C, che si può regolare a piacere. Integra anche la tecnologia a ioni negativi per capelli senza crespo, lisci e lucenti.

Gli attacchi si cambiano facilmente al tocco di un pulsante e si possono fare onde, ricci o raddrizzare in pochi minuti.

pro

Una moltitudine di attacchi per tutti i tipi di acconciature
Impostazioni di temperatura e velocità
Modella i capelli senza danneggiarli

contro

La spazzola rotonda non ruota automaticamente
Prezzo elevato

 Il kit superlusso di Dyson per acconciare, raddrizzare o arricciare con un risultato da salone

Potenza: 1600W

Cavo girevole: libertà di movimento

Motore digitale: potente e veloce

Numero di accessori: 8

Dyson Airwrap Complete Styler

Se vuoi concederti un regalo veramente di lusso, ti consiglio il set più completo di Dyson. Con esso si possono fare onde di diverse dimensioni, lisciare, arricciare e asciugare i capelli con gli stessi risultati di un salone.

Gli attacchi possono essere cambiati con un solo movimento, e le funzioni di asciugatura sono state progettate per evitare di danneggiare i capelli ad alte temperature.

Un altro vantaggio di questo set è che il cavo è girevole, in modo da poterlo spostare da un lato o dall’altro senza che si aggrovigli, super comodo!

Quello che mi piace di più

Contenitore per gli accessori
Adatto a tutti i tipi di capelli
Un clic per cambiare gli allegati

Asciugacapelli Dyson modello fucsia

Questa è la versione originale e più conosciuta dell’asciugacapelli Dyson. È tutto cromato e ha dettagli fucsia.

Ha un motore digitale che gira circa 110 volte al minuto e un microprocessore che valuta costantemente la temperatura per non bruciare i capelli.

Pro:

Permette un controllo intelligente del calore in modo che i tuoi capelli rimangano sani e lucenti.
Ha una finitura impeccabile e un look sofisticato.
È compatto e forte.
Il prodotto viene fornito in un’elegante custodia, disegnata da James Dyson stesso.

Contro:

Anche se le sue caratteristiche tecniche sono eccezionali, il suo prezzo è un po’ alto.

La cosa principale che spicca nelle recensioni Dyson è che anche se non sei un professionista, l’asciugatura sarà sempre impeccabile e duratura.

Questo modello è l’edizione professionale degli asciugacapelli Dyson. È anche cromato, ma è di colore nero/nickel per tutta la sua lunghezza. È leggero, pesa solo 618 grammi.

È dotato di tecnologia a ioni negativi che aiuta a ridurre l’elettricità statica nei capelli.

Pro:

Ha un cavo abbastanza lungo che raggiunge i 2,7 metri di lunghezza.
Emette un flusso d’aria fino a 41 litri al secondo. Questo è ciò che rende la sua potenza di 1600 W la più efficiente sul mercato.
È molto silenzioso, il che lo rende più piacevole da usare.

Contro:

Non include una custodia o una borsa per la conservazione.

Il vantaggio principale del Dyson Supersonic è che combina un design unico con una qualità che supera di gran lunga qualsiasi altro asciugacapelli.

Dyson Supersonic edizione speciale nero e oro

Se stai cercando un modello elegante, amerai questa edizione speciale. Si presenta in una presentazione di colore nero e viola, con una tecnologia innovativa nel suo nucleo per acconciare i capelli molto meglio.

Ha anche un motore digitale per un’asciugatura più rapida. È leggero e molto comodo da usare.

Pro:

Ha 4 impostazioni di calore, così puoi usarlo secondo le tue esigenze di capelli.
Ha uno speciale beccuccio lisciante per asciugare e acconciare i capelli allo stesso tempo.
I suoi attacchi sono magnetici, in modo da poter attaccare gli accessori più velocemente con un solo clic. Inoltre, sono girevoli.

Contro:

Richiede un budget maggiore rispetto ad altri modelli.

Tra le opinioni dei suoi acquirenti ci sono il suo design moderno e le quattro impostazioni di calore che ti danno la possibilità di regolarlo secondo lo stile che stai cercando.

Supporto per asciugacapelli Dyson Supersonic

Insieme ai modelli di asciugacapelli, sono stati sviluppati anche degli accessori che ne rendono ancora più semplice l’uso.

KEESIN Supporto per Asciugacapelli, Staffa di Stoccaggio in Llega di Alluminio 3 in 1, Supporto per Asciugacapelli Dyson Supersonic (Nero)
  • Design 3 in 1 per asciugacapelli Dyson: funziona come un supporto per asciugacapelli, un supporto per diffusore o un supporto per bocchetta per tenere saldamente il tuo asciugacapelli Dyson. Modalità di supporto a 45°. Appositamente progettato per asciugacapelli Dyson e per evitare la perdita di accessori (asciugacapelli Dyson ed accessori vari non sono inclusi).
  • Qualità premium: realizzato in lega di alluminio di alta qualità con una raffinata lucidatura e rivestimento oleorepellente, perfettamente rifinito con trattamento anticorrosione per una struttura solida, mette in risalto i bordi e la superficie liscia. Il fondo piatto migliora la stabilità di tutta l'unità. Il rivestimento in ABS antigraffio protegge il vostro asciugacapelli Dyson da graffi e cadute.
  • Supporto decorativo ideale: comodo per tenere l’asciugacapelli Dyson in un unico posto, robusto, ordinato e organizzato. Aspetto nobile ed elegante, decora perfettamente la tua casa, anche per barbieri e parrucchieri.
  • Stabilizza il tuo asciugacapelli Dyson in modo molto comodo e facile. Nessun problema per posizionare il dispositivo e gli accessori. Semplifica la tua vita e risparmia tempo.
  • Design tutto in uno: questo supporto da parete Dyson Supersonic può organizzare tutti gli asciugacapelli Dyson Supersonic e i loro accessori, rendendo la vostra stanza più ordinata e discreta. -

Ecco perché la mia ultima raccomandazione è questo stand. È un prodotto molto pratico perché si può appendere al muro e non occupa alcuno spazio.

Pro:

Non c’è bisogno di forare e inserire le viti. È così leggero che è possibile attaccarlo con del nastro biadesivo. E poiché l’asciugacapelli Dyson è anche leggero, non avrete problemi ad appenderlo.
Il vostro asciugacapelli rimane ben nascosto e non sarà d’intralcio in bagno.
È robusto e il suo colore nero opaco si abbina al Dyson Supersonic.

Contro:

Si consiglia di rinforzare l’adesivo con del nastro biadesivo.

Il suo vantaggio principale è che completa perfettamente l’asciugacapelli Dyson, poiché ha anche un bel design e sembra molto sofisticato.

Dyson Supersonic custodia antiurto per l’asciugacapelli Dyson Supersonic

Se possiedi un asciugacapelli Dyson Supersonic, vorrai occupartene per mantenerlo in condizioni ottimali.

Xingsiyue Pelle PU Custodia Caso Trasporto Viaggio Borsa Case Per Dyson Supersonic HD01 HD03 Hair Dryer,Antiurto Hard Case Viaggio Carry Bag(Nero)
  • 【Custodia per asciugacapelli Supersonic】Custodia portatile per asciugacapelli Supersonic. Protegge e ripone ordinatamente il tuo asciugacapelli Supersonic.
  • 【Borse appositamente progettate per Dyson Supersonic Hair Dryer】Realizzato in PU di alta qualità e materiale flanella, antiurto, resistente agli urti, protegge il tuo asciugacapelli Supersonic da urti e graffi.
  • 【Portatile e leggero】Questa borsa non può contenere solo asciugacapelli, ma può anche contenere altri accessori. Oppure può essere utilizzata come custodia per riporre altre apparecchiature di dimensioni simili. È possibile montare l'asciugacapelli e i due ugelli ma non l'elemento diffusore.
  • 【Nota:】Solo borsa di stoccaggio Non include Supersonic Asciugacapelli. (Non originale)
  • 【Il pacchetto include:】 1 x scatola.

Ecco perché una grande idea è quella di acquistare questa custodia speciale, che non è solo elegante, ma anche fatta di pelle di alta qualità. È possibile ottenerlo in diversi colori in modo da poter scegliere quello che meglio si adatta al vostro stile.

Pro:

È molto resistente. È antigraffio, anti-graffio e antiurto.
È leggero, quindi puoi portarlo ovunque tu voglia.
Ha una chiusura magnetica, quindi è facile da aprire.
È completamente sigillato, quindi non dovrete preoccuparvi dell’umidità nell’ambiente.

Contro:

Questo è un design esclusivo per le asciugatrici Dyson Supersonic. Se avete un’altra marca, non funzionerà.

La maggior parte degli utenti sottolineano il vantaggio di proteggere il loro asciugacapelli da urti e acqua, mantenendo la sua durata di vita più a lungo, cosa che possono fare anche utilizzando una custodia pratica ed elegante.

Custodia da viaggio portatile per l’asciugacapelli Dyson supersonic

Quando si viaggia, è sempre essenziale avere un posto speciale dove portare l’asciugacapelli. Questa custodia da viaggio portatile è perfetta per questo, perché è robusta e anche molto elegante.

Pro:

È fatto di materiale ecologico EVA ad alta densità, quindi è molto forte e durevole, impermeabile e resistente agli urti.
Misura 33,8 x 8,9 x 15,7 cm ed è molto leggero da portare in giro.
Protegge il tuo asciugacapelli da graffi e polvere.

Contro:

È un po’ grande, ma perfetto per trasportare l’asciugacapelli e gli accessori. C’è anche una versione della custodia per trasportare solo l’asciugatrice Dyson.

Comfort, stile e praticità sono le tre caratteristiche che gli utenti evidenziano di più. È un modello resistente che protegge con stile il tuo asciugacapelli.

Supporto da parete per l’asciugacapelli Dyson Supersonic 

Questo è un supporto molto completo, poiché oltre ad avere spazio per l’asciugatrice, permette anche di attaccare 2 ugelli e 1 diffusore. Si attacca al muro per renderlo più facile da usare, soprattutto se si tratta di un uso quotidiano.

Honbobo Supporto a parete per Dyson Supersonic Asciugacapelli Bagno camera da letto Staffa di stoccaggio
  • Montaggio a parete Staffa di supporto per asciugacapelli Dyson.
  • Realizzato in lega di alluminio di alta qualità con rivestimento raffinato e rivestimento oleorepellente, perfettamente rifinito con un trattamento anti-corrosione per una costruzione solida, bordi luminosi e superficie liscia.
  • Molto robusto e ben fatto, fornire una protezione completa per Dyson Supersonic asciugacapelli.
  • Squisito e di piccole dimensioni, il supporto per aiutare a mantenere la vostra casa ordinata.Look nobile ed elegante, decora perfettamente la tua casa, il barbiere e il parrucchiere.
  • 2 Metodi per montaggio: 1. uso viti per fissaggio a muro. Metodo 2: applicare l' adesivo 3 m sul retro del supporto da parete, stick It On.

Pro:

È realizzato in lega di alluminio con un trattamento anti-corrosione per una maggiore durata.
Dispone di un tappetino e di una copertura in gomma morbida e antigraffio per proteggere l’asciugatrice.
La base è ad assorbimento magnetico per un facile posizionamento.

Contro:

È più grande di altri stand, quindi dovrai avere molto spazio.

Il vantaggio di questo supporto è che, oltre ad offrire un’opzione per l’organizzazione, ti permette di farlo senza danneggiare l’attrezzatura per il suo stesso design, ed è questo che la maggior parte degli utenti evidenzia.

Se non vuoi un supporto a muro, puoi optare per questo modello da tavolo. Ha un design a 45 gradi e uno spazio per due ugelli e l’asciugatore con il diffusore.

È molto stabile, quindi non avrete problemi di caduta.

Pro:

È realizzato in lega di alluminio e trattato anti-corrosione per garantire la durata.
Il posizionamento dell’essiccatore e degli accessori è assorbito magneticamente per un uso conveniente.
Non occupa troppo spazio

Contro:

Pesa 980 grammi e per alcuni questa quantità può essere un po’ eccessiva.

Si tratta di un supporto diverso, ma molto pratico e confortevole e questo è il principale vantaggio che gli acquirenti evidenziano.

L’acquisto di un asciugacapelli Dyson dovrebbe essere ben pensato. Tutto dipende dalla situazione delle tue tasche.

Stai cercando un buon asciugacapelli di marca Dyson, non sei sicuro di quali siano le migliori caratteristiche da considerare prima di sceglierne uno, non vuoi sprecare il tuo tempo e denaro per un cattivo acquisto?

Se stai cercando la migliore qualità e durata negli asciugacapelli, il marchio Dyson è una scommessa sicura.

Quando tieni in mano un asciugacapelli Dyson, sai di avere uno dei migliori asciugacapelli sul mercato in termini di design, prestazioni e affidabilità.

Da quando ho iniziato a usarlo, il cambiamento nei miei capelli è stato drammatico.

Non solo perché è così facile da asciugare e acconciare, ma perché integra le ultime tecnologie nella cura dei capelli.

Gli asciugacapelli Dyson sono molto particolari e appartengono tutti alla stessa linea di design. Ecco quali sono le caratteristiche più importanti e come scegliere il miglior asciugacapelli Dyson per l’uso quotidiano.

Confronto dei migliori asciugacapelli Dyson

Styler Dyson Airwrap Complete

Questo è il set più completo di Dyson, così puoi creare tutti i tipi di look. I tuoi capelli saranno protetti dalle alte temperature e lo styling è simile a quello che otterresti in un salone.

Le onde tengono senza distorsioni, i ricci sono morbidi ed elastici e il raddrizzamento dura molto più a lungo.

Asciugacapelli Dyson più economico: Dyson Supersonic Fuchsia

Il modello classico del marchio, con un motore potente e le caratteristiche necessarie per mantenere i tuoi capelli sani, curati, modellati e brillanti.

È leggero, facile da usare, e i suoi attacchi si attaccano magneticamente per una vestibilità perfetta.

Asciuga, liscia o acconcia i tuoi capelli come un professionista – noterai la differenza!

Guida all’acquisto del miglior asciugacapelli Dyson

Gli asciugacapelli Dyson sono un lusso, ma valgono l’investimento perché i materiali utilizzati sono di altissima qualità. Non hai ancora deciso su un modello particolare? Ecco le caratteristiche principali per aiutarvi a trovare quello che fa per voi.

Consigli per scegliere un asciugacapelli Dyson

Potenza

La potenza di questi asciugacapelli è di solito intorno ai 1600W, la potenza raccomandata in modo da poter asciugare i capelli senza il rischio di danni da un’esposizione al calore elevato.

La styler, d’altra parte, ha un wattaggio inferiore perché alcuni degli attacchi sono in contatto diretto con i capelli. Questo significa che puoi usarlo in modo sicuro senza che i tuoi capelli soffrano per le alte temperature.

Peso

La maggior parte dei modelli Dyson pesa tra i 500 e i 600 grammi. Questo li rende particolarmente leggeri e molto comodi da usare. In ogni caso, assicurati di sentirti a tuo agio nel tenerlo in mano per un po’, in modo da poter scegliere il modello più leggero.

Caratteristiche

I phon Dyson offrono una serie di funzioni diverse, come la selezione del livello di velocità e il selettore di temperatura. Ecco perché possono essere usati da chiunque, dato che sono adatti a tutti i tipi di capelli.

Come asciugacapelli professionali, integrano le ultime tecnologie di asciugatura dei capelli. Emettono un flusso d’aria delicato che non danneggia i capelli ma asciuga rapidamente e uniformemente.

Un’altra delle funzioni eccezionali ed essenziali in un asciugacapelli di queste caratteristiche è la tecnologia ionica. L’emissione di ioni negativi durante l’asciugatura dei capelli dà loro morbidezza, umidità e lucentezza, per un risultato professionale.

Accessori

A seconda del modello che scegliete, alcuni includono accessori per aiutarvi a ottenere il massimo. Puoi anche comprare alcune edizioni speciali per ottenere altri accessori come una borsa da viaggio.

Accessori essenziali sono il diffusore se hai i capelli ricci o l’ugello concentratore d’aria per lisciare e acconciare i capelli come vuoi tu.

Il tappetino termico antiscivolo è un ottimo modo per posizionare l’asciugacapelli quando non lo usi, e puoi anche comprare un supporto per posizionarlo sul muro e avere accesso all’asciugacapelli e a tutti gli accessori.

Domande frequenti

Come si pulisce il filtro di un’asciugatrice Dyson?

Per mantenere l’asciugatrice Dyson in buone condizioni, è molto importante pulire il filtro di tanto in tanto. Per fare questo, assicuratevi che l’asciugatrice sia scollegata dalla rete elettrica. Spostare la griglia in senso antiorario ed estrarla per rimuoverla. Usare un panno per rimuovere la polvere o i capelli. In nessun caso usare prodotti per la pulizia, sapone o acqua. Infine, rimettete la griglia al suo posto regolandola in senso orario.

Qual è il miglior asciugacapelli Dyson per i capelli ricci?

Tutti gli asciugacapelli Dyson hanno un attacco diffusore che si attacca perfettamente alla testa magnetica. Quindi puoi scegliere uno qualsiasi dei modelli disponibili e acquistare questo accessorio separatamente, o come parte di un set completo.

Ultimo aggiornamento 2023-01-30 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API